Batacör logo

Uno chalet fra le Dolomiti che vi farà battere il cuore

La nostra villetta ad Antermoia: comfort moderni, wellness e tanto relax

Uno chalet di montagna, tutt'intorno prati baciati dal sole, con una vista meravigliosa sulle montagne della Val Badia. Non è forse questo il paradiso? Nel progettare lo Chalet Batacör, finito di costruire a inizio 2020, abbiamo avuto un solo obiettivo: farvi venire il batticuore. Batacör, come diciamo noi ladini. Un'oasi di pace e riservatezza, a un passo dal Plan de Corones, dall'Alta Badia e dal Passo delle Erbe. Un luogo perfetto per entrare in sintonia con l'Alto Adige più autentico.

Usufruendo di tutte le comodità che offre il nostro modernissimo chalet. Un appartamento ampio e confortevole, dotato di garage privato, colonnina per ricaricare macchine elettriche, deposito scarponi e sci, bici elettriche per raggiungere il vicino paese di Antermoia, che dista solo 1,5 km. Per chi ne abbia necessità, offriamo un servizio di pick-up dalla stazione ferroviaria di San Lorenzo di Sebato allo chalet.

Inoltre, se lo desiderate, potrete acquistare direttamente in casa alcuni prodotti locali (formaggi, salumi, pasta e sughi, dolci, bevande, vini, birre, ecc.), senza dovervi muovere. Già che ci siete, perché non cominciare la vostra giornata con il nostro cesto della colazione? Un pieno di energia a base di pane fresco, marmellate e succhi fatti in casa e diversi prodotti locali. E non perdetevi, l'area wellness al primo piano. L'avrete capito: facciamo di tutto per farvi battere il cuore!
Leggi tutto

Vacanze esclusive all'insegna della natura

Chalet in Alto Adige

Una villetta moderna, dotata di ogni comfort, fra le bellissime montagne che circondano Antermoia. Lo Chalet Batacör è tutto questo e tanto altro.
Immagine: Chalet in Alto Adige
Immagine: Chalet in Alto Adige

Un'esperienza unica

Il nostro maso

Nel nostro maso, certificato bio dal 2018, potrete conoscere i segreti della vita contadina in Val Badia e provare i nostri prodotti genuini!
Immagine: il nostro maso
Immagine: il nostro maso

Info utili